Note legali

Termini e condizioni di utilizzo

Il sito internet dedicato al Progetto di Riapertura dei Navigli (https://progettonavigli.comune.milano.it) ha come scopo quello di fornire ai suoi destinatari, siano essi imprese o singoli utenti, informazioni riguardanti il progetto, le sue peculiarità tecniche, i documenti di progetto e le informazioni relative allo svolgimento e alle modalità di partecipazione attiva al dibattito pubblico avviato dal Comune di Milano. L’utente prende atto che il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito riportate.

Limiti di responsabilità

I testi, le informazioni, gli altri dati pubblicati in questo sito o accessibili tramite form in questo sito nonché i link presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non rivestono carattere di ufficialità, salvo ove diversamente disposto ai sensi della vigente normativa.

MM Spa, in quanto gestore dei contenuti del sito, non assume alcuna responsabilità per i servizi offerti da terzi, con i quali il sito abbia attivato un link di collegamento e per qualsiasi altro , informazione o quant’altro contrario alle leggi vigenti nell’ordinamento giuridico.

MM Spa non assume inoltre alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l’accesso o uso del materiale contenuto in altri siti, ovvero per la trasmissione di eventuali virus che infettino le attrezzature informatiche utilizzate dai visitatori del medesimo sito.

Credits foto e immagini del sito web

Le immagini e foto pubblicate sul sito web provengono da render e documenti di progetto sviluppati dagli ingegneri progettisti di MM Spa.